I Fratelli Los Angelis saranno i protagonisti di questa settimana su RadioAnimati con il concerto di Lucca Comics & Games 2009!
In onda Martedi’ 8 Dicembre alle ore 22.00 e Domenica 13 alle ore 21.00
e ancora…
Martedi’ 08 Dicembre alle ore 15:30 al PalaSharp di Milano si svolgerà l’edizione 2009 dell’Ambrogino D’Oro storica manifestazione canora per bambini. A condurre la manifestazione sarà sul palco ancora una volta Cristina D’Avena insieme a Tony Martucci e tanti altri ospiti a sorpresa.
Abbiamo intervistato Luigi Frojo il direttore artistico dell’Ambrogino D’Oro che ci ha raccontato la storia di questa importante manifestazione e svelato un po’ di novità per questa imminente nuova edizione.
Con grande onore RadioAnimati sarà presente all’Ambrogino D’Oro 2009 all’interno della giuria di qualità.
Non perdetevi l’intervista:
Sabato 05 Dicembre alle ore 21:00
Domenica 06 Dicembre alle ore 18:00
Lunedi’ 07 Dicembre alle ore 21:00


















