“Highschool of the Dead” diventerà presto un anime, intanto esce il manga in Italia

“Highschool of the Dead” diventerà presto un anime, intanto esce il manga in Italia

Dal sito Paninicomics la notizia di un’imminente trasposizione del manga HIGHSCHOOL OF THE DEAD di Daisuke Sato e Shoji Sato, in anime.
La notizia è apparsa sul sito Seven Net Shopping da cui rimanda all’uscita di Marzo del magazine Monthly Dragon Age per maggiori info sull’uscita dell’anime.
In Italia il manga sarà edito dalla Planet manga e uscirà entro Marzo ‘10.

Trama:
È l’apocalisse. Il mondo è stato contagiato da una malattia che trasforma gli esseri umani in zombi. In Giappone, gli studenti della scuola superiore Fujimi, insieme all’infermiera dell’istituto la formosa Shizuka, si uniscono per sopravvivere alla fine del mondo. Una battaglia per la sopravvivenza cruenta e disperata. Morti viventi, sangue, ragazze procaci, mutilazioni per questo survival horror che unisce una forte componente sexy allo splatter, grazie ai fantastici disegni di Shouji Sato. Imperdibile per tutti gli amanti dell’horror, dell’azione e delle belle ragazze!

LA SCUOLA DEI MORTI VIVENTI - HIGHSCHOOL OF THE DEAD 1
PLANET MANGA 18/03/2010

LA SCUOLA DEI MORTI VIVENTI – HIGHSCHOOL OF THE DEAD 1

MANGA EXTRA 2

LA SCUOLA DEI MORTI VIVENTI – HIGHSCHOOL OF THE DEAD

MANGA EXTRA

11×17, B., 162 pp., b/n, con sovraccoperta

PLANET MANGA

prezzo: 4.90

number of view: 84
Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Blogplay
  • Add to favorites
  • Blogosphere News
  • Live
  • MySpace
  • StumbleUpon
  • Technorati
  • Wikio IT

Articoli Correlati

  • No Related Posts
Tags: ,

About the Author