Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

Baby Boss: NOT A Tale As Old As Time

Parafrasando la classica frase  Disney A Tale As Old As Time (una storia vecchia come il tempo) Baby Boss presenta il suo nuovo teaser trailer.

A sottolineare l’ironico richiamo ai classici Disney oltre alla frase, che è anche il titolo di una canzone di La Bella e La Bestia ora nei cinema,  la DreamWorks ha aggiunto in questo nuovo teaser di Baby Boss anche un orologio e un candelabro, più o meno animati…

Dreamworks Animation e il regista di Madagascar vi invitano a conoscere il più insolito dei bambini. Il protagonista del nuovo film della Dreamworks ‘Baby Boss’, porta sempre il vestito e ha la voce e l’ironia di Alec Baldwin. Baby Boss è la divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato. Il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim. Baby Boss vi insegnerà l’importanza della famiglia in modo impertinente e indimenticabile in questa imperdibile commedia.

Il film  è diretto da Tom McGrath ed è doppiato in originale da Steve Buscemi, Alec Baldwin e Lisa Kudrow.

trama

Il fratellino minore di Tim è speciale: sembra un bambino normale ma in realtà è una spia inviata dall’agenzia Baby Corp. Quando i genitori vengono rapiti, i due fratelli dovranno necessariamente (imparare a) collaborare.

Eravamo solo noi tre, i Templeton. La vita era perfetta, fino a quel fatidico giorno…
– Tim, guarda chi è arrivato!

Di seguito il trailer italiano di Baby Boss la cui uscita è prevista per il 30 marzo.

 

Commenta questo articolo