“Blood The Last Vampire” – su Cielo questa sera il live action tratto dall’omonimo anime

Ascolta con webReader

Un consiglio su cosa guardare stasera in TV? Il canale in chiaro Cielo, manderà in onda il live action tratto dall’anime della Production I.G.Blood The Last Vampire” alle 21:00 e in replica sabato 17 marzo alle 0:30 e domenica 18 alle ore 17:00.

sinossi:

ll’apparenza Saya sembra una graziosa ragazza di 16 anni, ma in realtà è un halfling di 400 anni, nata dall’unione fra un umano e una vampira. Per centinaia d’anni si è servita delle sue capacità da samurai per eliminare i vampiri, anche se sa che può sopravvivere solo bevendo il sangue di quelli che caccia. Quando viene mandata in una base militare a Tokyo dall’organizzazione clandestina per cui lavora, Saya si rende conto che questa potrebbe essere la sua opportunità per distruggere finalmente Onigen, il malvagio patriarca dei vampiri. Usando la sua forza sovrumana e la sua spada, comincerà a disinfestare dal male la base militare. Solo quando formerà la sua prima amicizia umana con la figlia del generale della base, Saya imparerà il suo più grande potere su Onigen potrebbe essere la sua abilità di connettersi con gli esseri umani.

fonte trama My Movies

In Italia uscì l’anime grazie a paniniVideo che ne creò anche una versione abbinata al manga derivante dall’anime stesso.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>