Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

Cars 3: nuovo trailer ufficiale per il ritorno di Saetta

Ancora un ultimo sogno e un’ultima possibilità per Saetta McQueen nel nuovo trailer di Cars 3

Il nostro eroe da corsa torna sulle note di ‘Take it to the Limit’ degli Eagles  nel trailer di Cars 3, per realizzare ancora una volta il suo sogno di essere il migliore.

Saetta McQueen si ritrova a competere con una nuova generazione di bolidi da corsa, con lui la vecchia banda di amici di Radiator Springs. New entry nel team Cruz Ramirez, l’impetuosa tutor decisa a riportare la carriera di Saetta ai fasti del passato. In Cars 3 vedremo oltre alle auto più promettenti della nuova generazione, anche un gruppo di leggendarie auto da corsa.

In Cars 3 il quattro volte campione del mondo di F1 Sebastian Vettel, in un cameo. Sua è la voce di “Vettel”, il computer di bordo e assistente digitale di Cruz Ramirez.

Sinossi

Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.

Diretto da Brian Fee su sceneggiatura di Kiel Murray, Bob Peterson e Mike Rich. Da una storia originale di Brian Fee (Wall-E), Ben Queen, Eyal Podell e Jonathon E. Stewart. Prodotto da Kevin Reher, il film arriverà nelle sale italiane il 14 settembre, anche in 3D.

The Walt Disney Company Italia, fondata nel 1938, è stata la prima filiale internazionale di Disney al mondo.

Commenta questo articolo