Cartoon flakes: su Rai 2 a partire dal 2 Luglio
A partire dal 2 Luglio su Rai 2 parte Cartoon Flakes. Dalle 8:35 infatti Rai 2 propone in esclusiva alcuni carttoni animati “Piccole Principesse“:
In bilico tra il mondo reale e quello delle favole, il cartoon racconta le avventure di tre ragazze appassionate di musica e canto, che ricevono l’arduo compito di salvare il “Mondo delle Fiabe” da una oscura maledizione. La chiave per salvare il “Mondo delle Fiabe” è nel regalare felicità a tutti gli esseri umani, e le LIL PRI, grazie ai loro poteri e anche al loro canto riusciranno in questa difficile missione.
Mentre dal 8 Luglio alle 7:25, sempre su Rai 2 arriva “Ulisse: il mio nome è nessuno“:
Nel cartoon, coprodotto da Rai2 e Raifiction con “The Animation Band”, i ragazzi potranno rivivere le avventure del leggendario eroe omerico che percorre il suo lungo viaggio di ritorno ad Itaca affrontando insidie, pericoli e vivendo sensazionali avventure. Un classico della letteratura affrontato in modo nuovo attraverso l’animazione. La voce di Ulisse è del doppiatore italiano Andrea Ward.
Infine dal 18 Luglio alle 9:00 dal lunedì al venerdì arrivano le sfide di “Battle Spirit“:
Dan, il Guerriero Rosso, si trova di nuovo protagonista di appassionanti duelli con nemici di tutti i tipi e con imprese e sfide in cui la posta in gioco e’ la salvezza del nostro pianeta.












