Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Coco: nuovo trailer ufficiale e poster per il film animato Pixar

In Coco il giovane Miguel intraprende un avventuroso viaggio nella terra dei morti della tradizione messicana

coco-pixar-trailer

Da Disney Pixar arriva il film d’animazione Coco, al cinema questo inverno.

Miguel sogna di diventare un grande musicista, ma è ostacolato da una misteriosa e antica regola di famiglia. In occasione del “Día de los Muertos” della tradizione messicana, si ritrova nel mondo dei morti alla ricerca della verità accompagnato del suo fedele amico Dante.

Coco è scritto e diretto da Lee Unkrich (Toy Story 3) e Adrian Molina (Monsters University).

Ecco il nuovo trailer ufficiale:

Qualche mese fa Pixar ha pubblicato il corto Dante’s Lunch (potete vederlo qui), con protagonista l’amico a quattro zampe di Miguel.

Il trailer era stato annunciato sul profilo Twitter ufficiale del film:

Di seguito il nuovo poster del film:

Sinossi di Coco

Miguel, un ragazzino di dodici anni, vive in un villaggio messicano con la sua famiglia, i Rivera. Miguel (Anthony Gonzalez) sogna di diventare un musicista come il suo idolo, Ernesto de la Cruz (Benjamin Bratt). Si scontrerà però con il divieto della sua famiglia sulla musica. I Rivera infatti si ritengono maledetti a causa di un vecchio episodio. Il bisnonno di Miguel, abbandonò sua moglie Imelda e la famiglia per seguire la sua passione: la musica. Imelda da quel momento bandì la musica in casa Rivera. Miguel si ritroverà nella splendida e colorata Terra dei Morti in seguito ad una misteriosa catena di eventi. Lungo la strada incontrerà la bisnonna Imelda e il simpatico e inaffidabile scheletro Hector (Gael García Bernal). Insieme i due andranno alla ricerca di Ernesto de la Cruz per spezzare così la maledizione della sua famiglia.

Commenta questo articolo