Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

D23 Expo: Annunciata la premiere e il cast completo di Marvel’s Spider-Man

Ecco quando inizierà la serie animata di Marvel’s Spider-Man

Direttamente dalla D23 Expo, Marvel e Disney svelano il cast completo dei doppiatori di Marvel’s Spider-Man, la nuova serie animata in arrivo su Disney XD.

Il nuovo show debutterà sul canale Disney a partire dal 19 Agosto alle ore 7am, con una premiere dalla durata di 1 ora. L’episodio sarà successivamente reso disponibile sulle app di Disney XD e VOD nella stessa giornata dalle ore 12:01 am.

Ecco il cast completo dei doppiatori: Robbie Daymond è Spider-Man, Max Mittleman sarà Harry Osborn, Nadji Jeter è Miles Morales, Melanie Minichino sarà Anya Corazon, Fred Tatasciore è Max Modell, Laura Bailey è Gwen Stacy, Nancy Linari è Aunt May, Patton Oswalt è Uncle Ben, Scott Menville è Doc Ock, John DiMaggio è The Jackal, Alastair Duncan è l’Avvoltoio.  Joe Quesada, Chief Creative Officer della Marvel, interpreterà il proprietario di una caffetteria chiamato Joe.

In aggiunta alla D23 Expo è stata annunciata una terza stagione per la serie animata di Guardiani della Galassia, sottotitolata “Mission Breakout”. Una premiere non è stata annunciata al momento.

Fonte: Screenrant

Commenta questo articolo