Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Dragon Ball Super: i nuovi episodi dal 6 Settembre su Italia Uno

Dragon Ball Super riprende la messa in onda su Italia Uno con i nuovi episodi

Mentre prosegue senza sosta la programmazione giapponese di Dragon Ball Super, il 6 Settembre la serie ripartirà ufficialmente anche in Italia su Italia Uno con i nuovi episodi.

Dopo aver trasmesso con successo le prime 27 puntate della serie tra dicembre 2016 e gennaio 2017 (raggiungendo persino 1.900.000 spettatori e superando il 27% di share sul target 15-34 anni), la rete giovane di Mediaset – a partire da mercoledì 6 settembre alle ore 13.45 – arricchisce la sua programmazione pomeridiana con i successivi 25 episodi che mostreranno le nuove avventure di Goku e Vegeta.

I nuovi episodi segneranno l’inizio del nuovo arco narrativo incentrato sul Torneo del Sesto Universo.

Episodio 28: Lord Champa – Il signore della distruzione del sesto universo

Durante un duro allenamento, Goku e Vegeta ricevono la visita di Champa e Vados, rispettivamente gemello e sorella maggiore di Beerus e Whis, appartenenti al cosiddetto sesto universo. Fra i due signori della distruzione, nonostante la parentela, non corre buon sangue e Champa propone al fratello l’istituzione di un torneo di arti marziali nel quale si scontreranno cinque combattenti selezionati dei rispettivi universi. In caso di vittoria di Champa, Beerus dovrà cedere la terra al fratello che, in cambio, gli darà quella ormai disabitata del sesto universo. Per farlo, si avvarranno delle super sfere dei desideri, l’equivalente delle super sfere del drago. L’impresa sembra ardua, ma non per Goku che accetta la sfida con il solito entusiasmo. Alla fine anche Vegeta, nonostante qualche indugio, prenderà parte al torneo.


Commenta questo articolo