Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Emoji – Accendi le emozioni: il trailer del film d’animazione

Emoji – Accendi le Emozioni ci porta alla scoperta di Textopolis, la città segreta nei nostri smartphone e dei suoi divertenti abitanti

Protagonista di EmojiAccendi le Emozioni (Emoji The Movie) è Gene. Gene dovrebbe essere l’emoji “meh”, ma a differenza degli altri, lui può cambiare espressione facciale, cosa che crea molta confusione. Gene vive nello smartphone di un adolescente e quando non gli riesce la giusta espressone, richiesta dall’utente, si ritrova in un mondo di emoji scartate e deve lottare per cambiare le cose.

Il film d’animazione sarà nelle sale giovedì 28 settembre 2017 distribuito da Warner Bros Italia.

Ecco il trailer italianoe quello originale:

Sinossi ufficiale:

Emoji – Accendi le Emozioni svela il mai visto prima mondo segreto dentro il vostro smartphone. Nascosta nell’app di messaggistica c’è Textopolis, una vivace città dove tutte le emoji preferite vivono, sperando di essere scelte dall’utente. In questo mondo, ogni emoji ha solo una espressione del viso. Ad eccezione di Gene, un esuberante emoji nato senza un filtro e pieno di espressioni multiple. Determinato a diventare “normale” come le altre emoji, Gene chiede l’aiuto del suo “alla mano” miglior amico Hi-5 e del famoso decrittatore Jailbreak. Insieme, si imbarcano in una epica “app-ventura” attraverso le app del telefono, ognuna col suo selvaggio e divertente mondo, per trovare il Codice che aggiusterà Gene. Ma quando un pericolo più grande minaccerà il telefono, il destino di tutte le emoji dipenderà da questi improbabili amici. I tre dovranno salvare il loro mondo prima che venga cancellato per sempre.

Diretto da Tony Leondis. Scritto da Tony Leondis & Eric Siegel e Mike White. Prodotto da Michelle Raimo Kouyate.

Commenta questo articolo