“Fullmetal Alchemist The Movie 2″ in uscita a Luglio
[adsnese]
È in arrivo a Luglio 2012 il secondo film di “Fullmetal Alchemist”!
“Fullmetal Alchemist The Movie- La Sacra Stella Di Milos” è uno spettacolare film d’animazione basato sulla storyline del manga e della seconda serie (FMA Brothehood). È il secondo film basato sul popolare franchise di Fullmetal Alchemist, iniziato con “Fullmetal Alchemist The Movie – Il Conquistatore Di Shamballa”, già disponibile inBluray e Dvd.
Il film si colloca prima del finale della serie Brotherhood e vede il ritorno di Ed e Al, insieme a diversi nuovi personaggi.
Un misterioso alchimista, con solo poche settimane ancora da scontare in prigione, evade dalle carceri di Central City. L’Alchimista di Stato Edward Elric e suo fratello Alphonse si mettono sulle sue tracce, e la ricerca li porta a Table City, al confine tra Amestris e Creta. Durante l’inseguimento, Edward e Alphonse salvano Julia Crichton, una giovane ribelle della valle di Milos.
La sanguinosa storia di Table City e della gente di Milos, i conflitti politici tra Amestris e Creta, la ribellione di Julia e della sua gente: tutto converge nella leggende della Sacra Stella di Milos.
L’uscita è prevista per metà Luglio 2012, in due differenti edizioni:
• Combo Bluray+Dvd (film in Bluray+extra, Dvd)
• Edizione doppio Dvd (film+extra)
via: Dynit
Condividi:
Questo articolo è stato inserito da Cartoon il 28 maggio 2012 alle 10:13, ed è archiviato in Animazione, Anime, News, Novità in uscita. Puoi seguire le risposte con i feeds RSS 2.0. Oppure scrivere un commento o anche segnalare un trackback dal tuo sito.












