Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Gundam Build Fighters: in arrivo un nuovo OVA!

Gundam Build Fighters si appresta a tornare con un nuovo OVA!

Con Twitter non ci si annoia proprio mai. Attraverso il proprio profilo, il producer Masakazu Ogawa di Gundam Build Fighters ha rivelato che “un nuovo capitolo speciale” è in lavorazione.

La presentazione ufficiale avverrà nei primi giorni di Maggio, in occasione della Golden Week giapponese.

Attualmente il titolo è una serie animata composta da due stagioni da 25 episodi ciascuno e uno special andato in onda proprio l’anno scorso durante il mese di Agosto.

Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

Fonte: ANN

Nell’ultima news del titolo abbiamo scritto…

Come anticipato dagli annunci di Bandai Visual e Sunrise, è andato in onda ieri in Giappone e poi sul canale YouTube di Gundam.info il nuovo episodio speciale di Gundam Build Fighters Tryintitolato “Island Wars“.

La storia di Island Wars vede i membri del team Try Fighters dirigersi, sotto invito, in una isola a sud del Giappone presso i Nielsen Labs per testare il nuovo sistema di combattimento progetto dalla Yajima Corporation. Ai laboratori il gruppo incontrerà Shia Kijima (Celestial Sphere), Minato Sakai (Build Busters), e Gyanko/Kaoruko Sazaki (Song Dynasty Vase),  anch’essi invitati per provare il nuovo sistema di combattimento. I ragazzi tuttavia finiranno per confrontarsi con un misterioso evento inaspettato.

Commenta questo articolo