Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Gundam Build Fighters – Episodio Speciale: Battlogue 2

Il secondo episodio dei corti Battlogue di Gundam Build Fighters è disponibile da oggi

E’ disponibile da oggi il secondo episodio di Gundam Build Fighters: Battlogue, una serie di corti dalla durata di circa 10 minuti ambientati nell’universo della serie animata.

Sinossi:

Per inaugurare il G-Quest, Yuuma Kousaka e Minato Sakai vengono invitati alla Gundam Base Tokyo per essere i primi sfidanti. G-Quest è una nuova attrazione legata alle Gundam Battle, che consiste nel completare un evento generato dal battle system. Mentre Yuuma posiziona sulla GP Base il suo Lightning Black Warrior, Minato sfodera il suo Gundam Dryon III. Il tempo limite dell’evento è di 10 minuti. I due devono addentrarsi in una base segreta protetta da Gunpla e distuggere un nuovo Mobile Suit in costruzione entro il tempo limite.

Come si evince dalla sinossi, il corto è una sorta di omaggio diretto alle missioni presenti nella serie di videogiochi di Gundam Breaker, con i due protagonisti alle prese con una gigantesca ondata di gunpla, per poi affrontare il boss finale del momento. Parliamo come sempre di uno spot esteso, tanto da ricordarci l’imminente debutto della nuova statua del Gundam Unicorn ad Odaiba e la la Gundam Base di Tokyo aperta da poco.

C’è molto poco da dire, anche se un piccolo appunto sul Gundam Dryon III è doveroso: non solo questo ruba in modo egregio la scena per tutta la durata dell’episodio, ma si lascia apprezzare tantissimo per i costanti omaggi al mondo dei super robot.


Commenta questo articolo