Gundam Reconguista in G: un nuovo progetto è in sviluppo!

Yoshiyuki Tomino conferma al Romics un nuovo progetto legato a Gundam Reconguista in G

Yoshiyuki Tomino è stato ospite alla nuova edizione del Romics 2017 primaverile per una proiezione speciale di Gundam G Reconguista.

Durante l’incontro con i fan per una sessione di domande e risposte, Tomino ha rivelato che un nuovo progetto legato al franchise di Gundam Reconguista in G  è attualmente in via di sviluppo.

Lo scorso Novembre l’animatrice Kazumi Nakatsu confermò sul proprio account Twitter che un lungometraggio rassuntivo di Gundam G Reconguista sarebbe arrivato nei cinema giapponesi durante il 2017. Quel post venne poi cancellato subito dopo, e ad oggi nulla è stato mai confermato circa questo adattamento.

Fonte: ANN

Nell’ultima news dedicata al titolo è stato scritto:

Dopo alcuni mesi dalla presentazione di Bandai, il sito ufficiale di Gundam Reconguista in G torna finalmente ad aggiornarsi con alcune future novità indicate da un predominante conto alla rovescia apparso da pochissime ore sull’interfaccia.

Stando al countdown del sito ufficiale, alle 10:00 di mattina del 23 Giugno ( le 3:00 da noi in Italia), Bandai e Sunrise rilasceranno un nuovo trailer e altre informazioni sulla nuova serie diretta da Yoshiyuki Tomino.