Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

Gundam Thunderbolt: December Sky – ecco il primo trailer doppiato in italiano!

Gundam Thunderbolt si prepara al debutto nei cinema italiani

Dopo l’anteprima all’edizione primaverile del Romics 2017, Dynit e NEXO Digital presentano oggi il primo trailer ufficiale doppiato in italiano di Gundam Thunderbolt: December Sky, che approderà nei cinema italiani il 16 e il 17 Maggio 2017.

Sinossi:

Tratto dal manga di Yoshikazu Yasuhiko -edito in Italia da Starcomix– Gundam affronta temi cruciali come la guerra, la politica e la morte. Ora, nell’ambito della Stagione della Anime al Cinema, arriva nelle sale italiane (elenco a breve su www.nexodigital.it) solo il 16 e il 17 maggio l’ultimo atteso film: MOBILE SUIT GUNDAM: THUNDERBOLT – December Sky, distribuito da Nexo Digital e Dynit e ambientato durante la “guerra di un anno”, una delle più assurde e fratricide di tutta la mitica saga.

Il settore Thunderbolt, una zona spaziale squassata di continuo da imponenti fulmini, fino a poco tempo prima ospitava la colonia di Side 4, Mua. Qui è facile avanzare di grado: basta sopravvivere abbastanza a lungo alla carneficina infinita perché l’avanzamento di grado sia assicurato.

In questo conflitto, che si è subito portato via tutti i veterani di guerra e che esige ingenti perdite a ogni scorreria, non sorprende che i combattenti si affidino alla musica per trovare un minimo conforto; jazz per il pilota Io Fleming, cui verrà affidato un Gundam sperimentale, scelte ancora più retrò per il più forte dei suoi avversari della Divisione Living Dead, Daryl Lorenz.

UNA PROMESSA NON MANTENUTA, UN SOGNO DA REALIZZARE.

Tutti i dettagli sulla programmazione e l’elenco delle sale che aderiscono all’iniziativa saranno a breve disponibili su www.nexodigital.it.

 

Commenta questo articolo