Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

Gundam Twilight Axis: nuovo poster, trailer e data di uscita

Gundam Twilight Axis ha una data di uscita

Il sito ufficiale di Gundam Twilight Axis ha diffuso una nuova serie di informazioni e il nuovo trailer ufficiale dell’attesissimo adattamento animato della visual novel di Ark Performance e Koujirou Nakamura.

La serie adotterà un formato web e sarà composta da sei episodi, con i primi cinque dalla durata di tre minuti, e il sesto invece da otto minuti. Il primo episodio debutterà il 23 Giugno sulla piattaforma di Gundam Fan Club, il sito Gundam.info ,il sito di Yatate Bunko, il canale Bandai Channel, e infine su YouTube.

I cinque successivi episodi saranno poi distribuiti a cadenza settimanale in esclusiva sulla piattaforma del Gundam Fan Club.

Sinossi:

La storia è ambientata nell’ Universal Century 00.96, diversi mesi dopo l’incidente di Laplace avvenuto in Gundam Unicorn. Arlette Armaju è una sviluppatrice di armi per conto del Principato di Zeon durante la Guerra di un Anno, mentre Danton Haireg ha prestato servizio nel Principato di Zeon come pilota.

A distanza di anni da quella terribile guerra i due prenderanno parte ad una spedizione su Axis a scopo di ricerca, ma scopriranno loro malgrado però che l’asteroide non è disabitato come credevano.

Ecco il cast dei doppiatori al momento rivelato:

  • Risa Shimizu è Arlette Armaju
  • Shuuhei Sakaguchi è Danton Haileg
  • Daisuke Ono è Mehmet Merka
  • Toshiki Masuda è Quentin Fermo

 

Fonte: ANN



Commenta questo articolo