Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Gundam Versus: rilasciato il trailer per il primo aggiornamento del gioco

Gundam Versus si aggiorna con nuovi contenuti

Bandai Namco ha rilasciato un trailer ufficiale che mette in evidenza le novità introdotte dalla prima patch di Gundam Versus.

Si tratta di un grande aggiornamento, di cui Bandai aveva già in precedenza annunciato l’arrivo. Ecco la lista delle novità:

Ranked Matches

Modalità online che permetterà ai giocatori con un rango simile di affrontarsi in scontri  2 Vs 2. Tra le opzioni vi sono anche gli scontri “Team Hold”, e “Team Shuffle”, quest’ultima assemblerà in automatico i team dei giocatori.

Ultimate Battles

Una modalità di sopravvivenza che consiste in ondate sempre più crescenti di nemici. Tra le rotte che sarà possibile affrontare ci sarà anche la Boss Survival, nella quale comparirà anche il MA-05 Bigro. Questa modalità potrà essere affrontata da soli oppure in compagnia di altri due amici.

La modalità Extra Battles sarà anch’essa aggiornata nelle difficoltà Easy, Normal e Hard. La modalità Special Extra Battles permetterà invece di giocare gratuitamente, e per un periodo di tempo limitato, i prossimi Mobile Suit che saranno rilasciati a pagamento.

Trial Battles

Una modalità dedicata esclusivamente al single player, composta da una serie di missioni contro la CPU. Le missioni in questo caso saranno aggiornate con nuovi contenuti, e in alcune di esse compariranno anche i Mobile Suit rilasciati come DLC.

Gundam Versus sarà disponibile dal 29 Settembre in Europa. In Giappone è disponibile dal 6 Luglio su PS4.



Commenta questo articolo