Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Koch Media: le uscite Anime in Home Video di Ottobre

Ecco il calendario completo delle uscite animate home video di Koch Media per il mese di Ottobre

Koch Media ha presentato ufficialmente le date di uscita delle prossime produzioni animate in arrivo nel tradizionale formato Home Video.

Le storie di paura di Masha – Il porcello Mannaro

A ottobre Koch Media si prepara ad una festa di Halloween a misura di bambino con due titoli di animazione spaventosamente divertenti. La piccola e irriverente amica di Orso torna in home video con “Le storie di paura di Masha – Il porcello Mannaro”, disponibile dal 12 ottobre in un DVD contenente 13 episodi e in digital download.

Uno straordinario spin-off dell’amatissima serie tv “Masha e Orso”, che aiuterà i bambini a superare le paure più comuni. Attraverso i suoi racconti di paura la scatenatissima Masha rivelerà il segreto più importante nel suo modo infantile e unico: tutti gli orrori vivono solo nella nostra immaginazione. Masha insegnerà così ai bambini a sbarazzarsi di ogni paura attraverso il gioco e le sue incredibili storie, spiegando il motivo per il quale esistono le paure infantili comuni e insegnando come affrontarle.

Bat Pat – Una strega a zig zag

Dopo il grandissimo successo televisivo e nelle librerie, anche il simpatico pipistrello Bat Pat si prepara a spiccare il volo in home video: liberamente ispirata alla collana di libri editi da Piemme, “Bat Pat – Una strega a zig zag” sarà disponibile in DVD e in digital download a partire dal 12 ottobre. La serie animata racconta le avventure paurose e al contempo comiche di Bat Pat, un incredibile pipistrello parlante, e dei suoi amici Martin, Leo e Rebecca Silver, tre intrepidi ragazzini appassionati di soprannaturale. Fogville, la loro piccola città, sembra essere una calamita per tutti gli avvenimenti bizzarri e misteriosi: fantasmi, mummie, streghe, mostri, lupi mannari e presenze che appaiono e scompaiono nella notte. Bat Pat e i suoi amici sveleranno i misteri delle innumerevoli creature che si aggirano furtive urlando e nascondendosi negli angoli più̀ bui della città.

Dragon Ball Z – Vol. 5

Saranno due anche le uscite dedicate agli appassionati di anime. Nuovo appuntamento con la mitica serie animata “Dragon Ball Z – Vol. 5”, disponibile dal 12 ottobre in un prezioso cofanetto composto da 9 DVD: un’uscita imperdibile per completare la celebre saga. Tratto dal fumetto di culto di Akira Toriyama, Dragon Ball Z narra le avventure di Goku, ormai divenuto adulto: cinque anni dopo la fine di Dragon Ball, ritroviamo il protagonista ormai ventiquattrenne e padre di un bambino di nome Gohan. Radish, un essere sconosciuto, giunge sulla Terra a bordo di una navicella spaziale e rivela a Goku di essere il suo fratello maggiore. Entrambi appartengono a una razza aliena quasi estinta chiamata “Saiyan”.

Daltanious Il Robot Del Futuro – Vol. 2

Seconda e ultima uscita dedicata al mitico super robot “Daltanious Il Robot Del Futuro – Vol. 2”, disponibile dal 12 ottobre in formato DVD, in un imperdibile cofanetto con 6 dischi con la mitica sigla originale cantata dai Superobots. Sulla scia di Goldrake e Mazinga Z, Daltanious è stato un grande successo tv del 1981, nonché il primo super robot con una componente animale: una inconfondibile testa di leone sul petto. La Terra viene devastata da una popolazione aliena, gli Akron. La maggior parte della popolazione terrestre vive di espedienti in baraccopoli. Un gruppo di bambini durante una fuga nel bosco finisce in un anfratto che si rivela una base spaziale diretta dal Professor Earl, fuggito dal suo pianeta distrutto dagli Akron. Il Professore darà in mano a due del gruppo, Dani e Kento, le sorti del pianeta, mettendoli alla guida rispettivamente dell’astronave Gumper e del robot Antares, che, insieme al leone robot Beralios, formeranno il potente Daltanious.




Commenta questo articolo