“Mobile Suit Gundam 0083: L’ultima Scintilla di Zeon” the movie- presentazione e trailer da Dynit
Dynit presenta il trailer di “Mobile Suit Gundam 0083: L’ultima Scintilla di Zeon“. Continua dunque la saga di Gundam. in un periodo dove molte case promettono e non mantengono o ritardano le proprie uscite, la Dynit continua a soddisfare i propri fan senza fare una piega.
dal sito Dynit:
Dopo il grande successo del cofanetto della serie “MOBILE SUIT GUNDAM 0083 – Stardust Memory“, arriva finalmente il film compendio!
L’uscita in DVD è fissata per fine Febbraio 2011. Rimanete sintonizzati su questo sito per maggiori informazioni!
Nella base australiana di Torrington, in cui i piloti si addestrano al combattimento e testano gli equipaggiamenti per le unità in via di sviluppo, è atterrata una nave Pegasus, che trasporta due nuovi modelli Gundam. Kou Uraki, giovane pilota collaudatore, insieme all’amico e collega Keith, si intrufolano nella nave per ammirarli in anteprima. Qui conoscono Nina, un’ingegnere della Anaheim Electronics, e Maura, capomeccanico. Una cellula superstite del principato di Zeon, guidata dal maggiore Gato, mira a sottrarre alla Federazione terrestre una delle due unità, avvalendosi di un tecnico doppiogiochista. Gato riesce a penetrare sulla nave e a impossessarsi del Gundam numero 2, su cui è stata installata una testata nucleare, mentre la base subisce un attacco a sorpresa che gli fornisce una copertura. Tuttavia, Kou è presente alla scena e decide di intervenire, imbarcandosi sul numero uno nel tentativo di fermarlo.
Articoli correlati
- In edicola CARTONI di Novembre/Dicembre
- Cartoni anni 80 in tv - Giorni e orari di programmazione 01/07/'10
- Cartoni anni 80 in tv – Giorni e orari di programmazione 169/04/’11
- Cartoni anni 80 in tv - Giorni e orari di programmazione 09/04/'11
- Paninicomics - newsletter del 14/07/'10















