Anteprima Comics: dicembre 2010

AVARAT 2
Avarat alla riscossa! Per difendere tutta la naturalezza conquistata con grande impegno, Oloturia (o Avarat, in lingua Nadalè) dovrà guidare il popolo di Albero-Casa contro un’invasione dalla Terra! Armi tecnologicamente avanzate! Cannoni al plasma! Navi stellari da ricchi, con tanto di campo da golf per chi ama dedicarsi alla confezione di questo famoso capo d’abbigliamento! E vasche idromassaggio di nuova concezione, senza bolle ma con due ragazze in ogni vasca. Quattro indigeni con arco e freccette possono fermare tutta questa tecnologia? Ma nemmeno se piangono in cinese! Però c’è sempre Avarat con loro, e forse non tutto è perduto, poiché grazie al legame un pianeta potrebbe ribellarsi! E se credete a questo, siete pronti per andare ad abbracciare gli alberi o per fare un corso di Reiki. Ma prima leggete la seconda e ultima parte di Avarat, che è meglio.
SPECIAL EVENTS 72
16 dicembre | 29×19, S., 48 pp., b/n | Euro 6,00
© 2010 Leonardo Ortolani
CONTINUA LA LINEA PANINI NOIR!
Un grande noir negli angoli più oscuri di New York.
LE VISCERE DEL BRONX: PANINI NOIR 3
Martin Keane non ha mai voluto diventare un poliziotto, come la tradizione di famiglia impone. Ai ferri corti con il padre per la decisione di essere uno scrittore, dovrà improvvisarsi investigatore per ritrovare la moglie scomparsa. Una ricerca che lo condurrà in uno dei luoghi più misteriosi di New York: le viscere del Bronx. Un angolo d’inferno legato a doppio filo con il passato della sua famiglia: è lì che è stato ucciso il suo bisnonno. Una storia dalle atmosfere inquietanti scritta da Peter Milligan e disegnata da James Romberger, pittore e fumettista celebre per le sue rappresentazioni di una Manhattan cruda e realistica.
23 dicembre | 14,5×21, C., 192 pp., b/n | Euro 14,90
© 2009 by Peter Milligan and James Romberger
Segnaliamo inoltre:
RICCA DA MORIRE: PANINI NOIR 1
14,5×21, C., 204 pp., b/n, Euro 14,90
L’ESECUTORE: PANINI NOIR 2
14,5×21, C., 204 pp., b/n; Euro 14,90
Gli altri volumi 100% PANINI COMICS disponibili in fumetteria da dicembre:
STAR WARS: Le Guerre dei cloni 8 (Scacco Matto)
DARKNESS 3: REGICIDIO
POWERS 8: LEGGENDE
XIII 3: LA SENTENZA
IL MUST DELLA SETTIMANA:
CITY HUNTER 1
Fumetteria&Online
€ 7.90, 14,5×21, B., 218 pp., b/n
Uno dei più grandi classici degli anni 90, una serie televisiva che è diventata leggenda, il protagonista più allupato che sia mai stato ideato: City Hunter è questo e molto altro ancora! Creato da Tsukasa Hojo (il geniale autore che ha ideato anche Occhi di Gatto e Angel Heart), questo famoso manga torna nelle librerie di tutta Italia in un’edizione definitiva che presenta per la prima volta pagine a colori e in bicromia, raccoglie tutte le illustrazioni create dall’autore nel corso degli anni, e ha nuovi contenuti speciali. Ryo Saeba, lo sweeper che si aggira per Tokyo pronto a soccorrere chi chiede il suoi aiuto, soprattutto se si tratta di una bella ragazza, è tornato e questa volta non potete perdere il suo fumetto!

Disponibile inoltre in versione VARIANT.

LE USCITE DELLA SETTIMANA:

DEVIL & HULK 166
DEADPOOL 3 – 100% MARVEL – IN VIAGGIO CON LA TESTA 2 (DI 2) IN VIAGGIO CON LA TESTA 2 (DI 2)
PUNISHER MAX 16 – 100% MARVEL MAX: BENVENUTI NEL BAYOU
ULTIMATE COMICS SPIDER-MAN 4
MARVEL COLLECTION 4: CAPITAN AMERICA 4 (DI 4)
MARVEL NOIR: SPIDER-MAN, OCCHI SENZA UN VOLTO
MARVEL MEGA 65: PUNISHER 3 (FRANKENCASTLE)

INFERNO E PARADISO 41 – MANGA UNIVERSE 95
NARUTO 49 – 102
VAGABOND DELUXE 30
TOUGH 25 – MANGA MIX 74
BATTLE ROYALE 10 (DI 15) CAPOLAVORI MANGA 93
TANIGUCHI COLLECTION 3: L’OLMO
MPD PSYCHO 14
VAMPIRE KNIGHT DELUXE 8
CITY HUNTER 1
CITY HUNTER 1 VARIANT COVER

DAVID MURPHY – 911 (VOLUME UNICO)
IL SIGNORE DEI RATTI – NUOVA RISTAMPA
MANUALE PER SOPRAVVIVERE AGLI ZOMBI – ATTACCHI DOCUMENTATI


Visto da: 506
Be Sociable, Share!



Articoli correlati

coded by nessus