Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Avengers: Infinity War – vedremo Steve Rogers nei panni di Nomad?

In Avengers: Infinity War vedremo Steve Rogers nei panni di Nomad?

Durante la D23 Expo è stato presentato il primo trailer ufficiale di Avengers: Infinity War, e le sorprese non sono mancate affatto.

Uno dei dettagli emersi dal trailer, anche se per pochi istanti, è stato proprio il look inedito di Steve Rogers, caratterizzato da una folta barba. Uno stile non propriamente affine a quello di Captain America, e infatti secondo un report di Mcuexchange nel film non rivedremo il costume a stelle e strisce, ma un collegamento diretto a Nomad.

Nel finale di Captain America: Civil War vedevamo Steve Rogers abbandonare lo scudo, diventando di conseguenza un ricercato internazionale.

Nei fumetti Rogers ha assunto l’identità di Nomad dopo aver scoperto che dietro la società “Impero Segreto”, si celava in realtà un alto funzionario del governo. L’evento sconvolge Steve così tanto da spingerlo ad abbandonare il costume perché incapace di rappresentare quegli ideali di libertà e giustizia nei quali nessuno sembrava credere più. Da quel momento in poi decide di assumere il ruolo di Nomad, l’eroe senza patria.

Secondo la fonte, il look non riprenderà il costume di Nomad dei fumetti, vedremo uno Steve Rogers in abiti meno sfarzosi e con una barba inedita. Un look che tra le altre cose Chris Evans ha sempre apprezzato, e già intravisto proprio nel trailer di Avengers: Infinity War.

Intanto in alcuni concept art di Captain America: Civil War qualcuno aveva già ipotizzato una rivisitazione più dark del costume.

 

Commenta questo articolo