Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

Blade Runner 2049: il terzo trailer ufficiale

Nel nuovo trailer di Blade Runner 2049 pericolosi segreti sono tenuti nascosti da molto tempo ma ‘nessuno può sfuggire alla verità’

blade runner

Blade Runner 2049 è diretto da Denis Villeneuve su sceneggiatura di Hampton Fancher e Michael Green. Warner Bros distribuirà nei cinema italiani questo sequel, a 35 anni dal film originale, dal prossimo 5 Ottobre. (Qui il primo trailer ufficiale italiano.)

L’ufficiale del LAPD K (Ryan Gosling) si imbatte in un pericoloso segreto a lungo tenuto nascosto e parte alla ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford). Ecco il terzo trailer ufficiale:

Il nuovo trailer era stato annunciato con un brevissimo teaser ieri da Ryan Gosling. Nel teaser, estratto dal trailer di oggi, Deckard/Ford dice a K/Goslin “Tu sei un poliziotto, facevo il tuo lavoro una volta.” K risponde con la domanda “Cosa è accaduto?” e la risposta di Deckard “Ci è stata data la caccia!”

Sinossi: 

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner (cacciatore di replicanti), l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge alla ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Il cast completo: Ryan Gosling; Ana de Armas; Harrison Ford; Edward James Olmos; Sylvia Hoeks; Robin Wright, Mackenzie Davis, Carla Juri; Lennie James; Dave Bautista;  Jared Leto; David Dastmalchian; Lennie James; Barkhad Abdi; Hiam Abbass; Ellie Wright nel ruolo di Little Ellie e Kingston Taylor nel ruolo del Ragazzo con un solo Orecchio.

Commenta questo articolo