Captain Marvel: scelti i due registi per il film

Anna Boden e Ryan Fleck dirigeranno Captain Marvel con protagonista Brie Larson

Il duo, già insieme per la regia di Mississippi Grind, sarà alla regia dell’atteso Captain Marvel. Ancora nessuna conferma ufficiale dai Marvel Studios alla notizia data da Variety sebbene fossero da tempo alla ricerca di un regista, preferibilmente una donna.

Il produttore Kevin Feige è lo stesso dietro la scelta di James Gunn e dei fratelli Russo per cui ci sono tutte le buone premesse perché anche questo film sia sviluppato al meglio.

Boden e Fleck hanno lavorato sia al cinema che in televisione, maggiormente conosciuti per Half Nelson e per Mississippi Grind, sono stati registi anche dei popolari show televisivi di Showtime The Affair – Una relazione pericolosa e Billions.

Meg LeFauve (Inside Out) e Nicole Perlman stanno scrivendo insieme la sceneggiatura.

La storia parla di Carol Danvers, un pilota della Air Force il cui DNA si fonde con quello di un alieno a causa di un incidente. Carol subisce perciò un’alterazione che le dona dei superpoteri: forza sovrumana, una sorta di scudo di energia e la capacità di volare.

Il costume che indosserà Larson è molto fedele a quello del fumetto,soltanto con un giallo molto meno intenso dell’originale, quasi bianco, per non monopolizzare lo sguardo. Chilo ha visto lo ha subito paragonato a quello sulla copertina di Kelly Sue Deconnick per il numero # 1 di Capitan Marvel.

Captain Marvel sarà al cinema l’8 marzo 2019, prima di allora dovremmo vedere Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers in Avengers: Infinity War – Parte 1 nei cinema il 4 maggio 2018.