Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Civiltà Perduta: clip italiana dal film di James Gray

Dal 22 Giugno al cinema Civiltà Perduta (Lost City of Oz), il film d’avventura tratto dalla vera storia dell’esploratore Percy Fawcett

civiltà-perduta-clip-italiana

Il film biografico d’avventura Civiltà Perduta (The Lost City of Z) è stato diretto da James Gray, regista di C’era una Volta a New York e di Two Lovers. Gray è anche autore dell’adattamento tratto dal romanzo di David Grann Z: La Città Perduta.

Si tratta dell’avventurosa storia dell’esploratore inglese Percy Fawcett. Ex spia britannica, Fawcett divenne esploratore portando a termine una serie di incredibili spedizioni in Amazzonia. Durante i suoi viaggi affrontò innumerevoli pericoli e rinvenne le tracce di una sconosciuta e avanzata civiltà, che aveva probabilmente abitato la regione. Pur essendo ridicolizzato dalla comunità scientifica dell’epoca, che riteneva le popolazioni indigene “selvagge”, Fawcett supportato da sua moglie e suo figlio ripartì per la sua amata giungla nel 1925. Il tentativo di provare la sua teoria, però, culminò con la sua misteriosa scomparsa.

In seguito diverse spedizioni furono organizzate per la ricerca dei suoi resti ma non ne fu mai trovata traccia.

Civiltà Perduta è distribuito in Italia da Leone Film Group che ne ha diffuso la prima clip italiana:

Il trailer italiano del film:

Sinossi ufficiale:

1925, il leggendario esploratore britannico Percy Fawcett (Charlie Hunnam) si avventura in Amazzonia, alla ricerca di un’antica civiltà, lo splendente regno di El Dorado, con lo scopo di fare una delle scoperte più importanti della storia. Dopo aver catturato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo, Fawcett s’imbarca insieme al figlio (Tom Holland), determinato a provare che quest’antica civiltà, da lui rinominata Z, esiste. Ma la spedizione scompare poi nel nulla …

Nel cast Charlie Hunnam è Percy Fawcett; Robert Pattinson è Henry Costin; Sienna Miller è Nina Fawcett; Tom Holland è Jack Fawcett; Edward Ashley è Arthur Manley; Angus Macfadyen è James Murray; Ian McDiarmid è Sir George Goldie; Clive Francis è Sir John Scott Keltie; Pedro Coello è Tadjui; Matthew Sunderland è Dan; Johann Myers è Willis; Aleksandar Jovanovic è Urquhart; Elena Solovey è Madame Kumel; Bobby Smalldridge è Jack Fawcett (a 7 anni); Tom Mulheron è Jack Fawcett (a 3 anni).

Commenta questo articolo