Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

D23 Expo: Presentato il primo trailer di Avengers: Infinity War!

Alla D23 Expo è stato presentato il primo trailer di Avengers: Infinity War

I fortunati presenti alla D23 Expo hanno avuto modo di assistere alla proiezione del primo trailer di Avengers: Infinity War. Un trailer che almeno per adesso resterà una proiezione riservata all’evento, e quindi non approderà online.

Nel trailer in questione vediamo i Guardiani della Galassia interagire con Thor sulla Milano, privo di sensi e con i capelli corti. Possiamo presumere quindi che il film inizierà subito dopo gli eventi di Ragnarok. Da qui si capisce che sarà Thor a guidare i Guardiani verso la Terra, conscio della minaccia di Thanos. E proprio parlando del Titano,vediamo quest’ultimo aprire un portale verso la Terra dove ad attenderli ci sono Doctor Strange, Spider-Man (con un nuovo costume) e Star-Lord.

Nel trailer compare anche Peter Parker senza costume, il quale sembra attivare per la prima volta il suo senso di ragno. Seguono una carrellata di scene nelle quali vediamo tutti gli eroi, tra i quali Spider-Man, Doctor Strange, Iron Man, Mantis e  Hulk unire le forze per affrontare quella che sembra una nuova invasione aliena sulla Terra.

Quanto ai dettagli fugaci è possibile vedere una Vedova Nera con i capelli biondi e uno Steve Rogers, caratterizzato da una folta barba. Entrambi sono chiaramente in fuga dopo gli eventi di Civil War, e discutono sulla possibilità di rimettersi in gioco.

Il trailer si chiude con Thanos che stritola la testa di Thor, e proprio mentre è pronto a schiacciarla recita le seguenti parole: “Puoi fuggire, ma dal destino non si scappa”. Infine alza il braccio al cielo e con un colpo solo distrugge una stella nello spazio utilizzando i poteri del Guanto dell’Infinito.

Fonte: Comicbookmovie

Commenta questo articolo