Ghost in The Shell. Due nuove featurette per Major e la Sezione 9

Paramount Pictures propone una breve filmato sullo “Shelling” di Major

Nella nuova featurette promozionale di Ghost in the Shell Major, (Scarlett Johansson), Mira in Italia, viene ricostruita (Shelling).

Ieri, in un’altra featurette, veniva invece presentata la Sezione 9, la task force anti terrorismo al cui comando è Major.

Eccola:

trama

Futuro prossimo. Gli uomini hanno integrato il loro corpo con impianti cibernetici. vittima di un incidente, Major (Johansson) è la prima del suo genere: il suo cervello è stato impiantato in un corpo cibernetico.

Quando il terrorismo raggiungerà nuovi livelli, con l’abilità di hackerare la mente delle persone e controllarle, l’agente speciale Major alla guida della Sezione 9 sarà l’unica in grado di fermarlo. In procinto di affrontare il nemico, il cui obiettivo è quello di annullare i progressi cyber-technologici della Hanka Robotic, Major scoprirà che le hanno mentito: la sua vita non è stata salvata, le è stata rubata.

Nulla le impedirà di recuperare il suo passato, scoprire chi le ha fatto questo e fermarli prima che lo facciano ad altri.

Ghost in the Shell è diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore), scritto da William Wheeler.

Il cast: Scarlett Johansson (Major), Beat Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou), (Chin Han Togusa), Kaori Momoi, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara e Tuwanda Manyimo.

Il film sarà nelle sale il 31 marzo.