Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Godzilla il Re dei Mostri: Entra nel cast Charles Dance

Godzilla il re dei Mostri. Di poche ore la notizia che vede l’attore di Game of Thrones, Charles Dance (Tywin Lannister) entrare nel cast del sequel

Photo by Jonathanvals

Charles Dance, conosciuto per il suo ruolo di Tywin Lannister nella serie ormai cult della HBO, ha firmato ufficialmente un accordo per entrare nel cast del sequel di Godzilla: il re dei mostri della Warner Bros.

Tornerà nel ruolo della Dr. Vivienne Graham, l’attrice Sally Hawkins già presente nel primo film di Godzilla diretto da Gareth Edwards del 2014

Le ultime novità del cast, anche se non proprio recenti, vedono la star della serie Netflix: Stranger Things, Millie Bobby Brown unirsi al cast insieme a Vera Farmiga, Kyle Chandler, Ken Watanabe, Aisha Hinds e O’Shea Jackson Jr.

Photo by David Livingston/Getty Image

Il film dovrebbe arrivare nei cinema nel 2019. Al momento non si sa molto della trama che vede come sceneggiatore Michael Dougherty e Zach Shields.

Il film è parte integrante dell’Universo Cinematografico Leggendario della Warner Bros. In questo universo è inclusa anche l’ultima versione del gigante Kong del recente film Skull Island. Nel 2020 è previsto un epico scontro proprio tra i due giganti leggendari quali Godzilla e King Kong.

Via: Deadline

Commenta questo articolo