Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

Kingsman: The Golden Circle: anticipata l’uscita

Il sequel del riuscitissimo Kingsman: The Secret Service del 2015, vede ancora cambiata la data di arrivo nei cinema.

La comunicazione fatta da Exhibitor Relations anticipa l’uscita di Kingsman: The Golden Circle al 29 settembre, invece che 6 ottobre come precedentemente deciso.

Il film diretto da Matthew Vaughn è stato strategicamente anticipato dalla 20th Century Fox per evitare lo scontro con Blade Runner: 2049, sequel del cult Blade Runner, che riporterà Harrison Ford sul grande schermo nei panni di uno dei suoi più iconici personaggi.
L’uscita del 29 settembre proporrà invece uno scontro più facilmente sostenibile per Kingsman, quello con il remake di Linea Mortale e con American Made con Tom Cruise.

La trama non è ancora stata comunicata ma sappiamo che nel nuovo capitolo il quartier generale della Kingsman sarà attaccato e un nuovo nemico farà la sua comparsa (Poppy interpretata da Julianne Moore), Eggsy (Taron Egerton) e Merlino (Mark Strong) saranno costretti a lavorare con i servizi segreti americani per salvare il mondo.

In Kingsman: The Golden Circle diretto ancora da Matthew Vaughn rivedremo Taron Egerton, Colin Firth, Mark Strong, Sophie Cookson e Edward Holcroft già protagonisti del primo film. Tra i nuovi acquisti invece: Julianne MooreChanning Tatum (Foxcatcher), Halle Berry (Extant), Pedro Pascal (Game of Thrones), Jeff Bridges (The Little Prince), Vinnie Jones (Lock) e Elton John.

 

Al centro delle vicende ancora l’agenzia segreta Kingsman, protagonista del fumetto creato da Mark Millar e disegnato da Dave Gibbons, un’organizzazione di spionaggio segretissima che assolda ragazzi e ragazze di strada per trasformarli in super agenti segreti.

Commenta questo articolo