Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

La Mummia: terzo trailer ufficiale per il monster movie Universal

Nel nuovo trailer di La Mummia la voce del Dr Jekyl ci da il benvenuto in un nuovo mondo, fatto di dei e mostri

La Mummia è diretto da Alex Kurtzman (Transformers), anche produttore con Chris Morgan (Fast & Furious) Sean Daniel. La sceneggiatura è di  Jon Spaihts e Christopher McQuarrie. Il primo film dell’Universo Cinematografico dei Mostri Universal sarà nei cinema italiani l’8 Giugno.

Serve un mostro per sconfiggere un mostro. 

Sinossi ufficiale

Tom Cruise è il protagonista della nuova, spettacolare versione cinematografica di una leggenda che dall’alba della civilizzazione affascina le culture di tutto il mondo: La Mummia.
Anche se sepolta al sicuro in una profonda cripta sotterranea nel bel mezzo del deserto, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman – The Secret Service e Star Trek Beyond), un tempo vittima di una crudele ingiustizia, si risveglia nella nostra epoca colma di un rancore accumulato nei secoli che sfugge all’umana comprensione.
La storia della Mummia abbraccia il mondo intero, dalle sconfinate sabbie del Medio Oriente ai labirinti nascosti nel sottosuolo della Londra contemporanea. Il film ci fa entrare in una nuova dimensione popolata da mostri e divinità.

Cast: Tom Cruise, Annabelle Wallis (Peaky Blinders), Jake Johnson (Jurassic World), Russell Crowe (Noah), Courtney B. Vance (American Crime Story: The People V. O.J. Simpson) e  Sofia Boutella (Star Trek Beyond).

Universo Condiviso dei Mostri Universal – Dark Universe

L‘Universo Cinematografico dei Mostri Universal (Monsters Movie Universe) riprenderà i classici degli Studios dal 1920 al 1930. Il progetto prenderà il via con La Mummia di Alex Kurtzman il 9 giugno al cinema, con Tom Cruise. La Mummia introdurrà Russel Crowe nel ruolo del dr. Jekyl/Mr Hyde e la sua organizzazione segreta: Prodigium, che studia e cerca di controllare i mostri. Seguiranno: Il Mostro Della laguna Nera (ne abbiamo parlato qui) scritto da Will BeallVan Helsing da Jon Spaihts (Perometheus), L’uomo Lupo da Dave Callaham (Godzilla). Ed Solomon ha scritto la sceneggiatura per L’Uomo Invisibile con Johnny Depp previsto il 13 aprile 2018. Previsto inoltre il reboot di Frankenstein con protagonista Javier Bardem che a questo punto potrebbe comparire anche in La Moglie di Frankenstein. In Programma un film per Dracula ancora senza titolo. Questi reboot saranno ambientati nel presente e saranno più film d’azione che horror.

 

Commenta questo articolo