Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

Life: gli sceneggiatori danno credito alla teoria su Venom

Life. Tra giochi di parole e smentite, gli sceneggiatori danno credito alla teoria sul prequel di Venom

Non sembrano arrestarsi i rumors sulla teoria che vuole Life, il film in uscita il 24 Marzo con Ryan Reynolds, Jake Gyllenhaal e Rebecca Ferguson, come prequel del film Venom in uscita nel 2018 al cinema, e annunciato neanche due giorni fa.

Una teoria apparentemente campata per aria, che in occasioni simili verrebbe subito smentita dal regista o gli sceneggiatori.

Ma così non è, anzi, i due sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, assieme al regista Daniel Espinosa, hanno dato credito a questa teoria ammettendo le similitudini fra la forma di vita aliena presente in Life e il simbionte alieno di casa Marvel.

ComicBook.com ha intervistato il trio durante la conferenza stampa di Life, e la chiacchierata ha dato sicuramente alcuni frutti interessanti alimentando effettivamente questa fan theory che sta popolando il web in queste ore.

 

Pur prendendola sul ridere i tre non hanno effettivamente escluso questa connessione. Wernick in particolare ha ribadito, sempre in modo scherzoso:

Questo è il Simbionte! Eddie Brock è sulla Terra. Sulla Terra il Simbionte andrà alla ricerca di Eddie Brock.

Ma il legame è stato ben sottolineato da questa precisa frase:

L’alieno realizza che può nascondersi negli umani.

 

Il non aver smentito questa teoria può solo significare che ci sia davvero un briciolo di verità, oppure il trio ha ben voluto cogliere la palla al balzo per far chiacchierare del film. Un film effettivamente sbucato dal nulla.

Fonte: Comicbook.com

Commenta questo articolo