Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

L’Inganno (The Beguiled): trailer ufficiale con Nicole Kidman e Colin Farrell

Nicole Kidman riprende il controllo della situazione nel trailer ufficiale di L’inganno anche in italiano

L’inganno (The Beguiled) di Sofia Coppola è il remake del cult La notte brava del soldato Jonathan (1971) di Don Siegel con protagonisti Clint Eastwood e Geraldine Page. Il fil di Siegel a sua volta è l’adattamento cinematografico del romanzo A Painted Devil scritto da Thomas P. Cullinan nel 1966.

L’inganno (The Beguiled) è ambientato durante la Guerra Civile in un collegio femminile del Sud. Nel 1864 le studentesse del Miss Martha Farnsworth Seminary for Young Ladies, conducono la loro esistenza al riparo dalla guerra. Fino al giorno in cui un soldato dell’Unione (Colin Farrell) gravemente ferito viene portato all’interno dalla direttrice (Nicole Kidman) per essere curato. L’uomo si fa strada, abbindolandole, nel cuore di ognuna delle solitarie donne e in casa prendono il sopravvento la tensione sessuale e pericolose rivalità. Quando i taboo vengono infranti gli eventi prendono una piega inaspettata e le  donne si rivoltanho l’una contro l’altra e, infine, contro di lui.

L’inganno (The Beguiled) scritto e diretto da Sofia Coppola, sarà nei cinema Usa il 23 giugno e in Italia entro settembre.

Nel cast Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst (The Virgin Suicides) e Elle Fanning (Somewhere), Oona Laurence, Angourie Rice, Emma Howard, Addison Riecke.

Il thriller drammatico è stato selezionato per competere in concorso per la Palma d’Oro al Festival di Cannes. In occasione della premiere Focus Features ha diffuso il trailer ufficiale, eccolo in italiano e in originale:

Nel trailer Dunst, Fanning e Kidman si prendono cura di Farrel finché le cose non prendono una piega maliziosa.

Coppola ha parlato del film al Cinamacon definendolo “intrigante, sensuale, divertente e cupo”, una versione dal punto di vista femminile del film originale di cui è una grande fan.

Commenta questo articolo