Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

Luc Besson: anticipo di trailer per Valerian e la Città dei Mille Pianeti

Il regista Luc Besson “regala” ai fan un anticipo dal trailer di Valerian e la Città dei Mille Pianeti

Nel giorno del suo compleanno Besson trova un modo originale per condividere la torta in attesa di un full trailer:

https://twitter.com/lucbesson/status/843150616406908928

Scritto e diretto da Besson, è l’adattamento cinematografico della graphic novel Valérian e Laureline agenti spazio-temporali di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres.

La storia, ambientata nell’anno 2740, è incentrata su Valerian e Laureline membri dei Corpi Speciali.

sinossi ufficiale

Nel film, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono agenti speciali del governo dei territori umani, e devono mantenere l’ordine nell’universo. Valerian ha in mente qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo con la sua partner – proponendosi apertamente a lei. Ma la sua lunga storia con le donne, e valori tradizionali di lei, fanno sì che vi sia un costante rifiuto.

Sotto le direttive del loro comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella città intergalattica mozzafiato di Alpha. Alpha è una metropoli in continua espansione la cui popolazione è composta da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo.

I 17 milioni di abitanti hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per migliorare le condizioni di vita di tutti. Sfortunatamente non tutti ad Alpha condividono gli stessi obiettivi: forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano.

Nel cast: Cara Delevingne, Dane DeHaan, Rutger Hauer, John Goodman, Clive Owen, Ethan Hawke, Herbie HancockRihanna.

Prodotto da EuropaCorp, Fundamental Films, Grive Productions, Gulf Films il film è in uscita il 21 Luglio al cinema. di seguito i teaser rilasciati fino ad oggi.

Commenta questo articolo