Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Madre!: primo trailer per l’horror di Aronofosky

Nel trailer di Madre! (Mother!) l’arrivo di due estranei innesca una serie di eventi che inesorabilmente corrompono la realtà attorno alla protagonista Jennifer Lawrence

madre-trailer

Darren Aronofsky (The Wrestler, Il Cigno Nero) si immerge nell’horror psicologico con Madre! (Mother). La storia e la sceneggiatura sono del regista stesso e come da lui dichiarato, il film sarà in linea con i suoi precedenti lavori, in special modo con Il Cigno Nero. Le immagini del primo trailer diffuso dalla Paramount riportano in qualche misura alla mente l’insana atmosfera di Rosemary’s Baby, cult del 1970 di Roman Polanski.

Ecco il primo trailer di Madre! e il teaser che lo ha preceduto qualche giorno fa, tagline dell’horror è ‘seeing is believing‘, ‘vedere per credere‘:

Protagonisti di Madre! sono i premio Oscar Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Ed Harris; con loro Domhnall Gleeson, Michelle Pfeiffer Kristen Wiig. Il film sarà presentato in Italia il 15 settembre al Festival di Venezia.

La storia è incentrata su una coppia la cui relazione viene messa in crisi con l’arrivo di alcuni ospiti inaspettati. Gli intrusi nella loro casa spezzeranno la tranquillità della loro esistenza.

Le musiche di Madre! sono composte da Johann Johannsson (Sicario, Blade Runner 2049), che ha preso il posto dell’abituale compositore delle opere di Aronofsky, Clint Mansell (Il cigno Nero, Requiem for a Dream, Noah, Stoker).

La Paramount distribuirà l’horror psicologico nei cinema italiani il 2 Novembre.

Commenta questo articolo