Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

Marvel: sinossi di Black Panther, Thor: Ragnarok e Avenger: Infinity War

L’Universo Cinematografico Marvel rivela le nuove sinossi delle prime tre produzioni in arrivo

Da License! Global Magazine arrivano tre nuove sinossi per il Marvel Cinematic Universe con Black Panther, Thor: Ragnarok e Avengers: Infinity War.

Iniziamo con quella per Black Panther diretto da Ryan Coogler. Nel film T’Challa (Chadwick Boseman), nuovo re di Wakanda, affronterà la minaccia di una guerra mondiale. Il film sarà distribuito a Febbraio 2018.

Black Panther

Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, re T’Challa ritorna a casa nella isolata, tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda per diventarne il nuovo leader. Tuttavia, T’Challa presto scopre di essere sfidato per il trono da alcune fazioni del suo stesso paese. Quando due nemici cospirano per distruggere Wakanda, l’eroe noto come Pantera Nera dovrà allearsi con l’agente C.I.A. Everett K. Ross e i membri delle Dora Milaje, le forze speciali di Wakanda. Insieme dovranno impedire che il paese venga trascinato in una guerra mondiale.

In Avengers: Infinity War Part I si preannuncia l’arrivo inevitabile del Titano Thanos, gli eventi che ne seguiranno cambieranno l’Universo Cinematografico Marvel. Il film è diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo e sarà al cinema il 25 Aprile 2018.

Avengers: Infinity War

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuavano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo è emerso dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica infamia, il suo scopo è raccogliere le sei Gemme dell’Infinito, artefatti di un potere inimmaginabile e usarle per imporre la sua contorta volontà a tutta la realtà. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo istante – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state così incerti.

Thor: Ragnarok diretto da Taika Waititi sarà al cinema il 25 Ottobre 2017.

Thor: Ragnarok

Il mondo di Thor sta per svanire in Thor: Ragnarok. Il suo subdolo fratello, Loki (Tom Hiddleston), ha preso il controllo di Asgard, la potente Hela (Cate Blanchett) è comparsa per prendere il trono e Thor (Chris Hemsworth) è imprigionato dall’altra parte dell’universo. Per fuggire alla prigionia e salvare il suo mondo dalla distruzione imminente, Thor deve prima vincere una letale competizione aliena battendo il suo ex alleato e collega Vendicatore… l’Incredibile Hulk (Mark Ruffalo)!

Commenta questo articolo