Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Seven Sisters: sarà al cinema il 9 novembre il thriller con Noomi Rapace

Koch Media distribuirà in sala Seven Sisters (What Happened to Monday?) che dal 18 Agosto sarà sul catalogo americano di Netflix

what-happened-to-monday-seven-sisters

Protagoniste del thriller fantascientifico Seven Sisters (What Happened to Monday?) sono sette sorelle che condividono una sola identità ‘pubblica’. Nella particolare prova da interprete Noomi Rapace (PrometheusBright), in un futuro sovrappopolato al punto che ad ogni famiglia è consentito un solo figlio. Nascoste al controllo del governo, le sette sorelle intraprendono una pericolosa indagine quando una di loro, Lunedì, scompare misteriosamente.

Il film è diretto da Tommy Wirkola(Dead Snow) su sceneggiatura di Kerry Williamson e Max Botkin.

Nel cast anche: Glenn Close è Nicolette Cayman, capo del Child Allocation Bureau; Willem Dafoe è il nonno delle gemelle; Marwan KenzariChristian Rubeck.

Qui di seguito il trailer pubblicato da Netflix per gli USA, mentre in Italia il film sarà distribuito al cinema da Koch Media il 9 Novembre 2017:

Di seguito i character poster dedicati alle sette sorelle:

Sinossi

In un futuro non lontano, sovrappopolazione e carestia hanno costretto i governi a intraprendere una drastica Politica di Un-Bambino. Sette gemelle identiche (Noomi Rapace) vivono un’esistenza simile al “nascondino” perseguitate dal Ufficio Assegnazione Bambini (Child Allocation Bureau). L’Ufficio, diretto dalla feroce Nicolette Cayman (Glenn Close), fa rispettare una rigorosa agenda di pianificazione familiare che le sorelle astutamente aggirano assumendo l’identità di una sola persona: Karen Settman. Come è stato loro insegnato dal nonno (Willem Dafoe) che le ha cresciute e chiamate Monday, Tuesday, Wednesday, Thursday, Friday, Saturday e Sunday – ognuna può uscire una volta alla settimana con la loro comune identità. Le sorelle sono libere di essere loro stesse soltanto nella prigione del loro appartamento. Questo fino a quando, un giorno, Monday non rientra a casa.

Seven Sisters è stato girato in Romania, Bucharest, presso Castel Film Studios, prodotto da Nexus Factory, Raffaella Productions, Title Media, Vendome Picturesco e SND Films.

Commenta questo articolo