Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Star Wars: The Last Jedi – nuove immagini e nuovi dettagli sul rapporto tra Kylo Ren e Luke

Nuove immagini per Star Wars: The Last Jedi

Arrivano da Entertainment Weekly nuove immagini e nuovi dettagli relativi a Star Wars: The Last Jedi.

Come anticipato in Star Wars: Il Risveglio della Forza, Luke ha abbandonato la vita da maestro Jedi dopo l’assassinio di tutti i suoi allievi per mano di Kylo Ren.

Intervistato da EW, Mark Hamill ha svelato che Luke ha sempre pensato che Ben Solo fosse un nuovo prescelto, ma il suo tradimento ha portato Luke a dubitare del suo reale collegamento alla Forza.

Luke ha fatto un grande errore nel credere che suo nipote potesse essere il prescelto, quindi ha investito tutte le sue forze per addestrare Kylo, proprio come Obi-Wan aveva fatto prima con il mio personaggio, ma è stato tradito, e le conseguenze sono state tagiche. Luke si sente responsabile per questo. E’ questo il suo principale ostacolo, deve ricongiungersi al mondo e rientrare nella gerarchia Jedi. Sai? E’ quella colpa, quella sensazione che sia colpa sua, l’aver percepito l’oscurità che si annidava in lui quando ormai era troppo tardi.

Sono in molti a sospettare che Luke si rivelerà essere un Jedi grigio, elemento già introdotto e approfondito in più occasioni durante la serie animata di Star Wars Rebels. Il credo degli Jedi grigi è una forza neutrale posta nel mezzo tra la luce e l’oscurità, ed è stata già accennata anche nel primo trailer del film.

Intanto nelle nuove foto possiamo vedere le Guardie Pretoriane di Snoke, e le nuove creature che abitano l’isola-tempio degli Jedi in cui si trova Luke.


Commenta questo articolo