Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

Strange Weather: Netflix distribuirà il dramma con Holly Hunter

I diritti di Strange Weather sono stati acquisiti da Netflix per la distribuzione internazionale

Strange Weather è un film drammatico scritto è diretto da Katherine Dieckmann (Motherhood) finora distribuito soltanto in Canada. Interprete principale è la premio Oscar Holly Hunter (Top of the Lake, Song to Song).

Il commovente e poetico dramma di Dieckmann è una storia di dolore e perdono, di come si possa guardare indietro per trovare la strada per andare avanti.

Netflix ne ha ora acquisito i diritti di distribuzione internazionale in streaming, mentre Brainstorm lo distribuirà nei cinema del Nordamerica.

Sinossi

Darcy Baylo (Hunter) è una donna distrutta dal dolore che lotta per accettare la morte di suo figlio. Convinta che dietro il suo suicidio vi sia qualche motivo nascosto, Darcy si mette in viaggio verso il profondo sud per scoprire la verità. In suo aiuto c’è la sua amica d’infanzia Byrd (Carrie Coon). Sostenuta dal suo compagno Clayton Watson (Kim Coates), con cui ha un rapporto incostante, Darcy inizia un emotivo viaggio in auto alla scoperta di se stessa.

Strange Weather è prodotto da Kalamalka Prods. e iDeal Partners Film Fund.

Interpreti: Holly Hunter; Carrie Coon (The Leftovers); Ransom Ashley (All Signs) è Walker Baylor; Walker Babington (Free State of Jones) è Dennis; Kim Coates (Sons of Anarchy). E con Kim CollinsTurner Crumbley, Lucy Faust, Ted Ferguson e Craig Boe

Commenta questo articolo