Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

The Sisters Brothers: anche Riz Ahmed nel film

Sempre più ricco il cast di The Sisters Brothers tratto dal romanzo di deWitt

L’attore inglese Riz Ahmed (The OA, The Night Of, Rogue One: A Star Wars Story) raggiunge il set di The Sisters Brothers dove reciterà accanto a Joaquin Phoenix (C’era Una Volta a New York), John C. Reilly (Kong: Skull Island) e Jake Gyllenhaal (Donnie Darko, Animali Notturni).

L’indie è l’adattamento del racconto del canadese Patrick deWitt “The Sisters Brothers“, in Italia “Arrivano i Sister”, scritto e diretto da Jacques Audiard (Il Profeta).

I diritti del libro sono stati acquisiti da John C. Reilly nel 2011. Per Reilly si tratta della seconda collaborazione con DeWitt che ha scritto il film Terri del 2011, con l’attore come protagonista.

La pellicola prodotta da Why Not productions, Page 114, Alison Dickey, John C. Reilly e Michael De Luca.

È la storia dei due fratelli Sisters, Eli e Charlie, in viaggio tra Oregon City e San Francisco in California, nel 1851. I due fratelli vengono incaricati di assassinare Hermann Kermit Warm, un ingegnoso e affascinante cercatore accusato di aver derubato il loro capo, il Commodoro. Ne seguono una serie di avventure in stile western-commedia nera. Una volta raggiunto i due si accorgono che le cose stanno diversamente, con Warm che rivela di aver inventato una formula in grado di localizzare l’oro nel letto di un fiume.

Il romanzo è strutturato in una forma particolare, con Eli che fa da narratore. Inoltre gli avvenimenti che si susseguono sono molto simili a degli sketch da film.

Il regista francese Audiard torna a dirigere dopo la vittoria della Palma d’Oro nel 2015 per il suo Dheepan – Una Nuova Vita, parzialmente ispirato a Lettere Persiane di Montesquieu e The Sisters Brothers sarà il suo primo film girato in inglese.

La produzione inizierà questa estate.

Commenta questo articolo