Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

Valerian e la Città dei Mille Pianeti: una clip annuncia il trailer finale

Il trailer di Valerian e la Città dei Mille Pianeti arriverà il 24 Maggio, intanto ecco alcune delle fantastiche creature che vedremo nel film

Valerian e la Città dei Mille Pianeti (Valerian and the City of a Thousand Planets) diretto da Luc Besson (Lucy, Il Quinto Elemento, Leon)Da lui scritto, il film è l’adattamento in live action della graphic novel Valerian e Laureline agenti spazio-temporali di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres. Il regista francese ha già in mente due possibili sequel ambientati in questo infinito e fantastico universo.

Ecco il teaser trailer e un breve sguardo ad alcuni degli abitanti di Alpha.

 

Una delle creature acquatiche di Alpha il Poulong Farmer del Mare di Galana.

Il piccolo Melo.

Un Omelite, gli esperti di tecnologia e sicurezza di Alpha.

 

Sinossi ufficiale

Valerian e la Città dei Mille Pianeti è il nuovo spettacolare film di avventura di Luc Besson, leggendario regista di Léon, Il Quinto Elemento e Lucy, basato sull’innovativo fumetto che ha ispirato una generazione di artisti, scrittori e filmmakers.

Nel 28mo secolo, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono un team di agenti speciali con il compito di mantenere l’ordine nei territori umani.

Per incarico del Ministro della Difesa i due si imbarcano in una missione nella stupefacente città di Alpha – una metropoli dove specie provenienti da tutto l’universo convergono da secoli per condividere conoscenza, intelligenza e cultura l’una con l’altra. C’è un mistero al centro di Alpha, una forza oscura che minaccia la pacifica esistenza dell Città dei Mille Pianeti. Valerian e Laureline dovranno sbrigarsi per identificare la minaccia predatoria e proteggere non solo Alpha, ma il futuro dell’universo.

Nel cast: Dane DeHaanCara Delevingne, Rutger Hauer, John Goodman, Clive Owen, Ethan Hawke, Herbie HancockRihanna.

Il film è prodotto da STX Entertainment e dalla Europacorop di Besson e sarà al cinema dal il 21 Luglio.

Commenta questo articolo