Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

Venom: Tom Hardy sarà il protagonista Eddie Brock

L’atteso film dedicato a Venom ha trovato il suo interprete principale nell’attore britannico Tom Hardy, Ruben Fleischer sarà alla regia

Tom Hardy sarà Eddie Brock in Venom, ad annunciarlo la Sony che ha anche rivelato il nome del regista scelto: Ruben Fleisher.

Tom Hardy (Taboo, Mad Max Fury Road) ha appena lasciato l’action thriller di J.C. Chandor intitolato Triple Frontier e la Sony non si è lasciata scappare l’occasione per avere un attore di simile talento. L’attore sarà a breve al cinema con Dunkirk di Christopher Nolan.

Fleischer è il regista di Zombieland film in cui ha saputo coniugare temi dark con tanto humors e di cui è al lavoro sul sequel. Hardy, a quanto pare, è un grande fan di VenomL’attore è già stato in un film di supereroi nel 2012 in The Dark Knight Rises, dove interpretava Bane.

Il film sarà distribuito nei cinema il 5 Ottobre 2018, con l’inizio delle riprese fissate a questo autunno.

La sceneggiatura sarà scritta da Scott Rosenberg (Jumanji) e Jeff Pinkner (The Dark Tower).

Alla produzione invece ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach, con Amy Pascal.

Venom è stato uno dei personaggi più popolari di Spider-Man sin dalla sua comparsa nel 1988, tanto che la Sony ha considerato una priorità dedicargli un film.

Il protagonista è un simbionte alieno che per sopravvivere necessita di un ospite: un essere umano. L’alieno ricambia fornendo al suo ospite poteri incredibili.

Una prima comparsa del personaggio, c’è stata in Spider-Man 3 di Sam Raimi, in cui era interpretato da Topher Grace.

In occasione dell’annuncio Hardy ha postato una sua foto con indosso una t-shirt di Venom.

Fonte Variety.

Commenta questo articolo