Collabora con cartoonMag

cartoonMag è un sito dedicato al mondo dell’animazione, fumetti, videogames, eventi, cinema, musica, libri, serie tv, ma non solo si parla anche di cosplay  e di doppiaggio, troverete recensioni manga, interviste e fansub… stiamo crescendo con voi…

Hai sempre voluto scrivere su quello che ami ma non hai trovato visibilità e guadagno?

Il sitema è molto semplice, segnalando il tuo codice AdSense farai in modo che ogni articolo che scriverai presenterà, per una percentuale dell’100%, i tuoi annunci AdSense. (Se non sai cosa è Adsense)

Il rimanente 10% delle visualizzazioni Adsense verrà attribuito all’editore che modererà e pubblicherà l’articolo.

Per iniziare a guadagnare, quindi, non devi far altro che registrarti ed iniziare a scrivere articoli tramite il pannello che ti verrà messo a disposizione dopo la registrazione.

Noi della redazione controlleremo e selezioneremo tutti gli articoli lasciati in bozza e in attesa di revisione per correggere eventuali errori di scrittura e se meritevoli di essere pubblicati perchè inerenti all’argomento del sito li pubblicheremo.

La cosa Veramente Importante è che i tuoi articoli rimarranno online per sempre e di conseguenza anche il tuo conto Adsense guadagnerà sempre! Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli sarà nettamente maggiore di un qualsiasi sito amatoriale e lo sarà ancor di più se pubblicizzerai i tuoi articoli linkandoli su altri siti della rete.

Altra cosa molto importante è che più si scrive più aumenta la visibilità e più aumenta il guadagno, a volte la qualità è meglio della quantità: un articolo interessante e ben scritto sarà sicuramente più visitato di altri articoli brevi e su argomenti poco attuali.

Questo nuovo metodo di pagamento che ha spopolato negli USA ed è una novità per l’Italia. L’unico metodo di pagamento democratico, più visite fai, più articoli di qualità scrivi e più guadagni!

Cosa aspetti?Prova e vedrai, se hai qualsiasi dubbio contattaci a cartoonmagazine@gmail.com

Registrati o richiedi la registrazione e inizia a collaborare con noi! Per qualsiasi dubbio in merito al codice ADSENSE scrivi in redazione a cartoonmagazine@gmail.com