Gamescom ’13: tutti i video di “Assassin’s Creed 4 Black Flag”

Ascolta con webReader

Assassins-Creed-4blackflag

La Gamescom 2013 ha visto anche un’altro protagonista indiscusso, l’icona di questa generazione, ovvero Assassin’s Creed, arrivato sulla vetta del successo al sospirato sesto episodio, anche se togliendo i vari spin off, si tratta proprio di Assassin’s Creed 4 Black Flag. Titolo di cui abbiamo già abbondantemente discusso nel corso di questi mesi.

Tante novità, ma anche un senso di vero e proprio déjà vu per alcuni contenuti perennemente ancorati ai canoni della serie che non accennano proprio a migliorarsi. I motivi di tanta ostinazione sono per lo più da attribuire alla pubblicazione annuale di nuovi episodi.

assassin-s-creed-iv-black-flag-4-620x350

Ambientato molti anni prima di Assassin’s Creed 3, Black Flag vede al centro della vicenda un giovane Edward Kenway nonchè uno dei pirati più agguerriti della cosiddetta epoca d’oro. Molti si saranno chiesti come mai non abbiamo parlato del gioco in questi giorni, visto il suo enorme appeal sul pubblico, ebbene vi sbagliavate di grosso, abbiamo raccolto tutto il materiale mostrato, video e foto, in modo tale da scrivere un solo articolo che coprisse tutti i giorni di fiera.

Grandi elogi vanno ovviamente alla versione next gen del titolo che oltre a vantare una grafica più pulita è munita anche di alcune feature esclusive delle nuove console, come la possibilità di giocare in remoto da PS4 su PSvita. Prima di lanciarvi alla visione di tutto questo materiale visivo, segnaliamo anche la presenza di un trailer realizzato interamente in live action e di alcune foto provenienti dal comparto multiplayer del gioco.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>