Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

Playstation 4: Kojima promette un grande annuncio, che sia Zone of Enders 3?

Zone-of-the-Enders-3

L’evento organizzato da Spike Tv per celebrare il lancio di Playstation 4 continua a scaldare i motori regalandoci sempre più “teaser” in vista di una notte “magica” che segnerà il debutto della nuova generazione di console in Nord America. Attraverso l’ormai consueto Twitter, Hideo Kojima ha rivelato che durante l’evento indetto da Spike TV, terrà un annuncio di grandissima rilevanza capace di lasciare i giocatori a bocca aperta.

Al momento non possiamo sapere cosa potrà essere annunciato, c’è chi pensa alla possibile data di uscita di Metal Gear Solid V o chi addirittura ipotizza un possibile reveal di Zone of Enders 3. Il gioco in questione fu già mostrato con alcuni artwork in una delle conferenze di Kojima qualche anno fa, da allora però nessuna ha mai più aperto bocca.

All’evento organizzato da Spike TV prenderanno parte anche altre software house fra cui anche Naughty Dog. L’evento si terrà a New York questa sera alle ore 23:00 ( da noi saranno le 5:00 del mattino ) e sarà disponibile in diretta streaming.

 

Commenta questo articolo