Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

SDCC 2017: il trailer di Ghost Wars mostra come combattere il male

Dal SDCC 2017 arriva il trailer della serie Ghost Wars che sarà distribuita da Netflix in tutto il mondo quest’anno

ghost-wars-netflix

La serie SyFy originale Ghost Wars è stata creata da Simon Barry (Van Helsing), anche showrunner dei 13 episodi. Il pilot è diretto da David Von Ancken (Salem), gli altri episodi da Leslie Hope, Michael Nankin, Mathias Herdndl, Jason Priestley e Barry.

Ghost Wars è una serie d’azione sul paranormale e fin dal trailer si prefigge di combattere le forze spirituali del male che infestano la cittadina di Port Moore.

Sinossi:
Una remota cittadina dell’Alaska è stata invasa da forze paranormali. Il reietto locale, Roman Mercer (Avan Jogia), deve superare i pregiudizi della città e i suoi demoni personali se vuole riuscire a sfruttare i suoi poteri psichici repressi e salvare tutti dalla massiva infestazione che minaccia di distruggerli tutti.

Ecco il trailer di Ghost Wars direttamente dal SDCC 2017:

Personaggi principali:

Vincent D’Onofrio è Padre Dan Carpenter, sacerdote di una piccola città. La sua congregazione è in calo prima che inizi l’infestazione e la gente cerchi salvezza nella religione. La nuova popolarità lo esalta al punto da fargli prendere il ruolo di nuovo leader.

Avan Jogia è Roman Mercer, un giovane problematico e solitario. Tormentato dalla sua innata capacità di comunicare con il mondo degli spiriti, Roman non desidera altro che essere lasciato solo sia dai vivi che dai morti. Quando Port Moore viene infestata dal soprannaturale, Roman deve superare il suo risentimento proprio verso le persone che lo hanno disprezzato per tutta la vita in modo da salvare loro e se stesso.

Kandyse McClure è Landis Barker, una pragmatica giovane ricercatrice scientifica che lavora per la filiale della Lambda di Port Moore. Quando il fenomeno ha inizio lei unisce le forze con i cittadini ma in fondo crede che sia la scienza ad avere la chiave per salvare la città.

Meat Loaf è Doug Rennie, il bullo e prepotente tuttofare della città che ha fatto del dare il tormento a Roman la sua missione. Quando Port Moore diventa preda del caos, si mette in prima linea tra la folla accusatrice, pronto a puntare il dito.

Nel cast anche Kim Coates e Kristin Lehman.

ghost-wars-trailer-sdcc

Ghost Wars prodotta da Nomadic Pictures sarà distribuita su Syfy in Usa e su Netflix in Italia e nel resto del mondo in autunno.

Produttori esecutivi: Chad Oakes e Mike Frislev per Nomadic Pictures, Barry, Dennis Heaton e Von Ancken.

Commenta questo articolo