Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

SDCC 2017: Peter Capaldi nel trailer di Doctor Who Christmas Special

Lo special di Natale di Doctor Who è intitolato ‘Twice Upon a Time’ e vede l’uscente Peter Capaldi affiancato dal primo Dottore David Bradley

doctor-who-christmas-special-sdcc

Peter Capaldi dice addio ai fan di Doctor Who durante il panel dello show al Comic-Con 2017 e lo saluta l’entusiasmo della folla alla proiezione del teaser per il prossimo special di Natale di cui è protagonista.

Il dodicesimo Dottore lascia il posto a Jodie Whittaker, prima donna nel ruolo del Signore del Tempo (qui la notizia), ma prima lo vedremo in ‘Twice Upon a Time‘, l’episodio speciale di Natale appena finito di girare.

 

Nel teaser vediamo Capaldi incontrare il primo Dottore (David Bradley), il ritorno del Capitano (Mark Gatiss) e l’incontro con Bill Potts (Pearl Mackie).

 

Il tempo è volato per me ma è stato davvero favoloso lavorare con tutti questi ragazzi, questi talenti. Penso che Jodie sarà fantastica, è una grande scelta.

Queste le parole di Capaldi rivolte ai fan prima di ringraziare Moffat, Michelle Gomez (Missy), Mackie e gli altri presenti.

BBC America ha inoltre diffuso un video con una retrospettiva su Capaldi nel ruolo del Dodicesimo Dottore. I presenti hanno risposto con una standing ovation per l’attore alla conclusione della clip. Eccola qui di seguito:

Commenta questo articolo