Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

SDCC 2017: sneak peek dalla seconda stagione di Dirk Gently

La seconda stagione della serie Netflix Dirk Gently Agenzia di Investigazione Olistica è a metà produzione e promette di essere ancora più surreale della prima

Una nuova clip dalla seconda stagione di Dirk Gently Agenzia di Investigazione Olistica è stata presentata dal suo creatore Max Landis poche ore fa al SDCC 2017. La serie originale Netflix e BBC America è attualmente giunta a metà produzione e sarà distribuita questo autunno.

Nella clip diffusa vediamo Dirk Gently (Samuel Barnett) rinchiuso in una cella, quando Todd Brotzman (Elijah Wood) e Farah Black (Jade Eshete) arrivano per salvare l’amico. Come consuetudine in questa serie però non tutto è ciò che sembra.

Max Landis (Chronicle, Bright) sceneggiatore e produttore esecutivo, ha raccontato che nella scena in questione qualcuno tenterà di dissezionare il cervello di Dirk.

Landis ha parlato poi della trama, riferendosi ai risvolti militari e politici che scorrono sotto la storia principale. La prima stagione si è chiusa con la vittoria di Trump alle elezioni e con Hugo Friedkin (Dustin Milligan) al vertice del Black Wing, organizzazione che controlla e ‘contiene’ persone anomale come Dirk.

L’esistenza di questi individui, che non sono mutanti, è il risultato di anomalie e genera piccole distorsioni nell’universo mentre ne cura altre.

Lo show è l’adattamento degli omonimi romanzi umoristici di Douglas Adams, autore anche di Guida galattica per gli autostoppisti e Doctor Who. Dirk Gently, Agenzia di Investigazione Olistica ricrea il mondo sorprendente dell’iperattivo e assurdo detective protagonista.

New entry nella seconda stagione Alan Tudyk e Tyler Labine che sarà Sherlock Hobbs, un ragazzo che cerca di entrare nel team di Dirk. ‘È l’altamente incontrastato sceriffo di Burgs e vuole essere come loro e favorirli in tutti i modi sbagliati.’

Nel cast: Samuel Barnett / Dirk Gently (Penny Dreadful), Elijah Wood / Todd Brotzman (Il Signore degli Anelli), Jade Eshete / Farah Black, Hannah Marks / Amanda Brotzman (The Amazing Spiderman), Fiona Dourif (Bart), Mpho Koaho (Ken), Alan Tudyk e Tyler Labine.

La prima stagione è attualmente disponibile su Netflix.

Commenta questo articolo