Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

SDCC 2017: Supernatural al ritmo di Kansas e Metallica

Il panel di Supernatural al SDCC si è trasformato in concerto rock con i Kansas in ‘Carry on Wayward Son’. Annunciato lo spin off Wayward Sisters

supernatural-sdcc-2017

Carry on Wayward Son è il tema non ufficiale di Supernatural e l’esecuzione a sorpresa ha sollevato l’entusiasmo dei centinaia di fan presenti all’evento.

La canzone è stata usata la prima volta nel finale della prima stagione e da allora ha accompagnato ogni ultimo episodio. I fan della serie la riconoscono come canzone della serie tanto che nel 200mo episodio ne è stata proposta una versione più lenta come messaggio d’affetto nei confronti proprio dei fan.

Ecco il video con l’esecuzione:

Durante il panel h fatto la sua comparsa anche Misha Collins, interprete di Castiel, che ha rivelato ai fan che nonostante gli ultimi dell’ultima stagione lo vedano fuori dai giochi, non abbandonerà lo show.

Il produttore esecutivo Bob Singer ha confermato che Castiel tornerà, non specificando però come.

Nella stessa occasione è stata annunciata ai fan la produzione dello spin off Wayward Sisters di CW. Il pilot sarà uno degli episodi della tredicesima stagione di Supernatural incentrato sullo Sceriffo Jody Mills (Kim Rhodes) e un gruppo di giovani donne problematiche. Le protagoniste, tutte rimaste orfane a causa di eventi soprannaturali, diventeranno una efficace forza che si oppone al soprannaturale addestrate e protette da Mills.

Accanto a lei lo sceriffo Donna Hanscum (Briana Buckmaster), molto amata dai fan, relativamente nuova nel mondo della caccia ma amica fidata di Jody. Tra le ragazze Claire Novak (Kathryn Newton), Alex Jones (Katherine Ramdeen) e Patience Turner (Clark Backo), una ambiziosa studentessa delle superiori la cui vita viene sconvolta quando scopre di essere in possesso di poteri psichici. PAtience ha ereditato il dono dalla sua sconosciuta nonna Missouri Moseley (Loretta Devine), dalla prima stagione di Supernatural. Perseguitata da forze oscure per i suoi poteri, si rifugia da Jody e la sua famiglia ribelle.

Sempre dal SDCC la Warner Bros. ha presentato un video con i momenti più salienti della 12 stagione sulle note di ‘Nothing Else Matters’ dei Metallica:

Commenta questo articolo