Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

SDCC 2017: ecco il trailer della terza stagione di Supergirl

Le cose sembrano prendere una piega cupa nella terza stagione di Supergirl. Kara Danvers è stata davvero soltanto un errore?

supergirl-trailer-sdcc-2017

Nel trailer della terza stagione di Supergirl sentiamo la voce della protagonista fare una triste ma prevedibile ammissione:

La decisione che ho preso, lui non avrebbe potuto fare questo sacrificio. Ma io, io non avrei potuto vivere con me stessa se non l’avessi fatto. Prenderò sempre la decisione che ho scelto. Non sono umana. Ho provato ad esserlo, ma non lo sono. Kara Danvers era un errore.

La serie è stata fin dall’inizio incentrata sulla difficoltà della protagonista nel conciliare le sue due identità: Supergirl e Kara Danvers e come i fan ben sanno la decisione è stata molto sofferta.

Sarà davvero la fine per Kara? Chi è Supergirl senza Kara Danvers?

La storia:

Supergirl è basata sul personaggio Dc di Kara Zor-El, cugina di Superman, che dopo aver tenuti nascosti i suoi poteri sulla Terra per 12 anni, decide di accettare le sue abilità superumane ed essere l’eroe che era sempre stata destinata ad essere. Kara vive a National City come assistente della magnate dei media Cat Grant. Tuttavia, i giorni in cui Kara manteneva segrete le sue abilità finiscono quando Hank Henshaw, capo di una agenzia super-segreta, la arruola per proteggere i cittadini di National City da sinistre minacce.

La serie prodotta da Berlanti Productions e Warner Bros. Tv è stata creata da Ali Adler, Greg Berlanti e Andrew Kreisberg.

Oltre al ritorno di Calista Flockhard come personaggio ricorrente, new entry nel cast della serie: Adrian Pasdar come Morgan Edge, un imprenditore edile senza scrupoli che si scontrerà con Lena Luthor; Carl Lumbly sarà M’yrnn J’onzz, un leader religioso pacifista su Marte nonché padre di J’onn; Yael Grobglas sarà Psi, un villain dotato di poteri psichici in grado di usare la mente delle persone contro loro stessi; Emma Tremblay sarà Ruby, una ragazzina sveglia che finirà in guai seri per via della sua ammirazione per Supergirl.

Cast e personaggi: Melissa Benoist è Kara Zor-El/Supergirl; Mehcad Brooks è James ‘Jimmy’ Olsen; Chyler Leigh è Alexandra ‘Alex’ Danvers; Jeremy Jordan è Winslow ‘Winn’ Schott; David Harewood è J’onn J’onzz/Segugio di Marte; Helen Slater è Dr. Eliza Danvers; Dean Cain è Jeremiah Danvers; Floriana Lima è Maggie Sawyer; Chris Wood è Mon-El; Ian Gomez è Snapper Carr; Katie McGrath è Lena Luthor; Lynda Carter è Presidente Olivia Marsdin; Tyler Hoechlin è Clark Kent/Superman.

Supergirl tornerà su CW il 9 Ottobre con la terza stagione, in Italia la serie è trasmessa da Italia 1.

Commenta questo articolo