Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

La Ragazza che Giocava con il Fuoco: la preview del fumetto

L’adattamento a fumetti di La Ragazza che Giocava con il Fuoco (The Girl Who Played With Fire) sarà pubblicato nel mese di Settembre in USA

la-ragazza-che-giocava-con-il-fuoco-fumetto-millennium

Hard Case Crime ha annunciato La Ragazza che Giocava con il Fuoco: Millennium, adattamento a fumetto del romanzo di Stieg Larsson, in collaborazione con Titan Comics

Lisbeth Salander sarà protagonista del fumetto realizzato in lingua inglese. Il un volumetto di 68 pagine conterrà l’adattamento della prima metà del sequel del bestseller Uomini che odiano le donne (The Girl With the Dragon Tattoo) di Larson. La prima parte è stata pubblicata in versione comic da Titan e Hard Case a inizio anno. Il secondo volume di Uomini che Odiano le Donne sarà pubblicato ad Ottobre e concluderà la storia.

Come il precedente, anche La Ragazza che Giocava con il Fuoco sarà scritto da Sylvain Runberg. Le illustrazioni saranno di Man e i disegni delle cover saranno di Claudia Ianniciello e Claudia Caranfa.

Di seguito una preview del volume:

La descrizione ufficiale del volume dal catalogo della Diamond Previews dice:

La saga di Millennium continua con La Ragazza che Giocava con il Fuoco: il secondo capitolo nella serie di racconti bestseller di Stieg Larsson. In questa eccitante adattamento, l’haker anarchica Lisbeth Salander si ritrova in fuga dopo essere stata accusata di un triplo omicidio. Soltanto il rinomato giornalista Mikael Blomkvist ha le capacità di aiutarla a ripulire il suo nome!

il primo numero di questa nuova serie sarà disponibile nei negozi USA e in versione digitale dal 6 Settembre 2017.

Commenta questo articolo