“Love Begins!” – da Star Comics il nuovo manga di Kanan Minami

Ascolta con webReader

Arriva “Love Begins!” da Star Comics e dalla stessa autrice del ben noto “Honey Honey DropsKanan Minami. A questo manga in particolare è legato anche un concorso. Basterà acquistare il primo numero di “Love Begins!” e leggere le indicazioni contenute all’interno del manga. Si tratta di rispondere ad alcune domande e il gioco è fatto. Avrete la possibilità di vincere uno dei cinque astucci “Love Begins!”.
Intanto vi lascio alla trama e alle caratteristiche del manga:

TRAMA

Hibino Tsubaki è in procinto di approdare in prima liceo, ed è piena di entusiasmo e aspettative: desidera infatti diventare la migliore ragazza della scuola, da tutti i punti di vista! Inoltre, possiede un’abilità molto particolare: è una maga nel tagliare e acconciare i capelli! Purtroppo, però, per quanto si sforzi di usare questa dote su di se, alla fine non è mai soddisfatta del risultato, e finisce col farsi le trecce e indossare la divisa scolastica come una ragazza all’antica. Il suo primo giorno di scuola inizia in maniera piuttosto traumatica: taglia infatti accidentalmente una ciocca di capelli a un suo compagno di classe che, tra l’altro, ha il suo stesso cognome. In cambio, il ragazzo le chiederà un risarcimento stratosferico o, in alternativa… un pagamento in natura!

Love Begins!
10 volumi in corso, 192 pp. b/n, € 4,20 in edicola e fumetteria dal 22 Febbraio.

trama fonte Star comics

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>